lunedì 16 giugno 2008

Brutta tegola per i telettronici

Come si dice in questi casi: "Niente di nuovo sul fronte occidentale". Gli informatici sono riusciti ad "asfaltare" la rappresentativa dei telettronici, parsi in difficoltà fin da subito e con il morale a terra. C'è molto da fare quindi per il coach Chiaraluce, che, se verrà ancora riconfermato, dovrà compensare i grandi errori visti oggi e riunire uno spogliatoio oramai a pezzi peggio del muro di Berlino. 
Dall'altra parte, confermata l'inbattibilità dei ragazzi di Spalazzi che, grazie anche alla selezione del DS Cucchiarelli, sono riusciti a colmare la lacuna dell'infortunato Biuns oramai senza forze. Ci dispiace per quest'ultimo, ma se i suoi compagni continuano a giocare così, rischierà di rimanere fuori per un bel pò. A nulla è valso il ricorso al TAR del Lazio sul nuovo innesto. Quest'ultimo, ha decretato valida la partita, ed ha ricordato inoltre, che i telettronici sono una squadra "mista", non dimentichiamoci infatti che continuamente ha preso parte nella loro rappresentativa, uno studente del corso CER, e che sono composti da almeno 3+2 (3 Tele + 2 Ele o opposto).
Non ho nulla da dire-ha commentato a fine partita il presidente Turchetti- ci assumiamo le nostre responsabilità. La squadra ora è in silenzio stampa fino a nuovo ordine mentre gli informatici, sono a festeggiare da Alfio in attesa che gli sconfitti paghino almeno un caffè ammettendo la superiorità dei loro avversari.
E con questo è tutto, linea alla regia.

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

La Snai dopo l'ennesima sconfitta dei telelettronici, ha sospeso le scommese su tale partita.......era ormai inutile continuare a pagare le vittorie informatiche o eventuali pareggi......

16 giugno 2008 alle ore 22:28  
Anonymous Anonimo ha detto...

Chiaraluce a casa....

16 giugno 2008 alle ore 22:28  
Anonymous Anonimo ha detto...

mi sa che l'ultima partita avete preso una SCOPPOLAAAA!!!!

27 giugno 2008 alle ore 15:06  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page