venerdì 27 giugno 2008

SCOPPOLONE per gli INFORMATICI !!!!

FINALMENTE DOPO DURE PARTITE E TANTA MA TANTA SFORTUNA NELLA GIORNATA DEL 23 GIUGNO 2008 PRESSO IL CAMPO "DON FRANCO" DI ANCONA è AVVENTUO L'INCREDIBILE!!!!

I TELETTRONICI HANNO VINTO E STRACCIATO GLI INFORMATICI !!!!!!

EBBENE SI...DATE LE ASSENZE FORZATE DI 2 ELEMENTI (CORRADETTI ED EGIDIO,I QUALI SONO STATI RIMPAIZZATI DA 2 COINQUILINI DELLA CASA VALENTI-COCCHIERI)..LA SQUADRA MI MISTER CHIARALUCE E' TORNATA A CASA FINALMENTE VITTORIOSA!!!

PREVISIONI DICONO CHE QUESTA SIA LA PRIMA VITTORIA DI UNA LUNGA SERIE!!!

E PER IL NOSTRO AMICO MATTEO LAPPA DICIAMO TUTTI INSIEME... " SCOOOPPOOLLLAAAAAA!!!!!!!!" EHEH..... RINGRAZIAMO IL NOSTRO CARISSIMO AMICO NARDONI ROBERTO CHE CI HA GRAZIATO E L'ABBIMO CORROTTO AFFINCHE NON S'IMPEGNASSE TROPPO PER BATTERCI!! ASDASDASD

VI RIFARETE....O FORSE NO.....CMQ VADA FORZA TELETTRONICI!!!!

martedì 17 giugno 2008

Ma quali Informatici??


Ma quali informatici??questa è la domanda che ci poniamo.....ora non sa piu cosa inventarsi il mister Spalazzi pur di battere i telettronici...ad ogni partita gli informatici si presentano con nuovi personaggi mai visti in facoltà (e addirittura sconosciuti allo stesso Lappa).
Si è arrivati ad una scena pietosa dove il capitano Lappa si rivolge a 1 dei suoi futuri compagni:"Ciao come ti chiami?Io sono Matteo,piacere"
Al contrario noi, un gruppo di amici affiatati che cercano ogni volta di dare l'anima per i propri compagni...Senza paura di coloro che, come macellai, applicano la strategia del "far male"(vedi Fabio Quercia Corradetti Andrea e Stefano Caraffa)
Allora contro tutti scendiamo in campo..

PS: sempre viva la Fica

lunedì 16 giugno 2008

Brutta tegola per i telettronici

Come si dice in questi casi: "Niente di nuovo sul fronte occidentale". Gli informatici sono riusciti ad "asfaltare" la rappresentativa dei telettronici, parsi in difficoltà fin da subito e con il morale a terra. C'è molto da fare quindi per il coach Chiaraluce, che, se verrà ancora riconfermato, dovrà compensare i grandi errori visti oggi e riunire uno spogliatoio oramai a pezzi peggio del muro di Berlino. 
Dall'altra parte, confermata l'inbattibilità dei ragazzi di Spalazzi che, grazie anche alla selezione del DS Cucchiarelli, sono riusciti a colmare la lacuna dell'infortunato Biuns oramai senza forze. Ci dispiace per quest'ultimo, ma se i suoi compagni continuano a giocare così, rischierà di rimanere fuori per un bel pò. A nulla è valso il ricorso al TAR del Lazio sul nuovo innesto. Quest'ultimo, ha decretato valida la partita, ed ha ricordato inoltre, che i telettronici sono una squadra "mista", non dimentichiamoci infatti che continuamente ha preso parte nella loro rappresentativa, uno studente del corso CER, e che sono composti da almeno 3+2 (3 Tele + 2 Ele o opposto).
Non ho nulla da dire-ha commentato a fine partita il presidente Turchetti- ci assumiamo le nostre responsabilità. La squadra ora è in silenzio stampa fino a nuovo ordine mentre gli informatici, sono a festeggiare da Alfio in attesa che gli sconfitti paghino almeno un caffè ammettendo la superiorità dei loro avversari.
E con questo è tutto, linea alla regia.

16/06/2008

Questa sera alle ore 20, al Don Franco Arena andrà in scena la sfida di ritorno tra gli informatici e i telelettronici, con i primi dati ancora una volta per favoritissimi. Dalle indiscrezioni trapelate dal ritiro della squadra diretta da Chiaraluce, sembra che si ritorni al quintetto base. Per ulteriori informazioni rimandiamo l'appuntamento alla prossima edizione prevista per le ore 21:45, quando sarà stato il campo a decretare il verdetto. In bocca al lupo ragazzi

martedì 10 giugno 2008

Ancora nulla per i "telettronici"

Davvero interessante la partita disputata al Don Franco Arena il giorno 10 Giugno 2008 alle ore 20. I telettronici, forti di un continuo allenamento, e di una squadra accuratamente selezionata dal coach Chiaraluce (sottolineamo accuratamente selezionata), non sono riusciti, nonostante tutto a prendersi la rivincita contro la oramai squadra "rodata" degli informatici. Questi ultimi, che hanno fatto del gruppo la loro forza principale, si sono dimostrati all'altezza nonostante il loro pluriconfermato AD Cucchiarelli, aveva affermato di aver visto la squadra leggermente sottotono rispetto al campionato scorso. Nonostante tutto, la squadra di Spalazzi, è riuscita, tirando fuori gli attributi, e come detto sopra, facendo del gruppo il loro punto di forza,  a smorzare gli animi degli avversari, oramai già con la testa alla lezione tecnico-tattica del vice allenatore Morini. Da sottolineare, nella squadra oramai imbattuta, come il coach e la società tutta, riescano di volta in volta a inserire dei nuovi innesti, che si adattano subito alle caratteristiche di gioco, ottenendo una buona prestazione di questi, e della squadra in se. 
Peccato invece per la squadra dei circuiti integrati, che nonostante la buona voglia, non riesca ad abbattere il muro del progettisti di software.
Risultato finale pareggio; possiamo dire di aver dimostrato ai nostri rappresentanti agli europei, di cosa c'è bisogno per continuare a credere in un sogno.

P.S. Per i voti, chiedete ad altri partecipanti, noi ci limitiamo a darvi la formazione:
Informatici:
1-Alesiani
2-Paolini
3-Di Chiara
4-Gaudenzi
5-Lappa
Telettronici:
1-Cocchieri
2-Valenti
3-Quercia (in seguito Caraffa)
4-Corradetti (da oggi 22enne)
5-Vitelli